Kvaratskhelia superstar, prezzo esorbitante: valore aumentato del 943%

Khvicha Kvaratskhelia è la vera grande star del nuovo Napoli di Luciano Spalletti. Insieme a Victor Osimhen, che è già abituato al calcio italiano e a quello europeo, sta disputando una stagione al di sopra di ogni aspettativa. In pochi avevano fiutato che le sue qualità fossero tanto pronunciate e ancora in meno avrebbero immaginato un impatto tanto importante su un nuovo campionato, una nuova squadra e un nuovo modo di vedere il calcio.

Eppure Kvaratskhelia si è preso il Napoli e sta disputando una stagione di altissimo spessore. Ha segnato 12 gol e fornito 15 assist in stagione: numeri da capogiro che hanno attirato gli occhi delle super potenze europee ma anche aumentato il suo valore.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Quanto vale Kvaratskhelia? Le cifre

L’edizione odierna de Il Corriere delllo Sport ha analizzato la crescita esponenziale del talento georgiano, che ora è nella lista dei desideri dei top club mondiali. Il Napoli, però, non ha alcuna intenzione di cederlo e, anzi, intende rinnovare il contratto per blindarlo ancora di più.

Il valore di Kvaratskhelia è aumentato del 943%: è passato dagli 11,5 milioni (bonus compresi) del suo acquisto dalla Dinamo Batumi ai 120 milioni attuali. Cifre straordinarie per un talento altrettanto straordinario che ha ancora tanto da dimostrare e può ancora andare oltre le caratteristiche che ha messo in mostra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia superstar, prezzo esorbitante: valore aumentato del 943%

Gestione cookie