Caso procuratori: notizia dell’ultim’ora su De Laurentiis!

Arivano notizie in merito al caso procuratori, che vedeva tra gli indagati anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto reso noto dalla versione online de Il Mattino, il patron azzurro – assistito dall’avvocato Fabio Fulgeriè stato completamente assolto.

Ma non è l’unica assoluzione eccellente del verdetto letto pochi minuti fa in aula dal giudice Ciampaglia“, fa sapere il quotidiano. “Per la storia dei procuratori dei calciatori retribuiti dalle società di calcio, vengono infatti assolti Claudio Lotito (difeso dai penalisti Carlo Di Casola e Gianmichele Gentile); Adriano Galliani (difeso dallo scomparso Niccolò Ghedini), Andrea Della Valle (difeso dall’avvocato Francesco Picca) e Luca Campedelli (difeso dagli avvocati Luigi Sena e Daniele Ripamonti)”.

Condannato Moggi jr, i dettagli

L’unico condannato è invece Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente Luciano. Incassa la condanna a un anno (con pena sospesa), per la vicenda legata alla compravendita di Lavezzi (per il quale è stata invece dichiarata la prescrizione), per una consulenza prestata nel passaggio del Pocho dal Napoli al Paris Saint Germain, per una ipotesi di dichiarazione infedele.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie