Nei giorni scorsi, l’ex terzino del Napoli Faouzi Ghoulam si è reso protagonista di un botta e risposta social con un tifoso della Juventus, reo quest’ultimo di aver offeso il calciatore stesso, oltre che tutta la città di Napoli e dei napoletani. L’algerino ha difeso a spada tratta i suoi ex tifosi, a dimostrazione di come il legame tra le parti sia ancora intenso nonostante il suo addio di qualche mese fa.
E a confermare ciò è anche il video apparso sui profili social del calciatore, nel quale manda un messaggio a tutti i tifosi e alla città di Napoli, sempre nel cuore dell’ex calciatore azzurro.
“Non è soltanto Calcio”: Ghoulam da pelle d’oca
A corredo di un video nel quale viene ritratto lo skyline della città di Napoli, Faouzi Ghoulam ha scritto anche un messaggio rivolto ai tifosi partenopei, anche in seguito probabilmente a quanto successo nei giorni scorsi. Di seguito, quanto scritto dal calciatore:
“Napoli. IL Napoli. Non è soltanto Calcio. È amore. Quello che ho ricevuto, quello che ho dato e quello che auguro a tutti di poter provare, almeno una volta, nella loro vita. Forza Napoli Sempre”.
A seguire, il post e il video apparso sul suo profilo Twitter: