Nonostante la sconfitta, la prima casalinga di quest’anno, del Napoli contro la Lazio, il vantaggio sulle avversarie per la corsa scudetto resta ampiamente rassicurante. E se in casa azzurra il futuro in panchina si chiama Luciano Spalletti, straconfermato dalla società, lo stesso non si può dire per i suoi colleghi.
In particolare l’Inter potrebbe pensare di sollevare dall’incarico di allenatore Simone Inzaghi al termine della stagione. La società nerazzurra – nonostante la vittoria di trofei quali Coppa Italia e Supercoppa Italiana – non sarebbe pienamente soddisfatta del suo attuale tecnico.
Fuori dalla lotta scudetto: cosa paga Simone Inzaghi
A confermarlo – nella sua analisi nel corso del programma Players Only su DAZN – è l’ex centrocampista Riccardo Montolivo. Ecco quanto evidenziato:
Le parole di Marotta in settimana su Inzaghi fanno pensare che all’Inter non siano soddisfatti e che probabilmente cambieranno. La società penso abbia il rammarico di non aver vinto lo scudetto, sia lo scorso anno che quest’anno. Hanno vinto la Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana, che sono trofei importanti, ma non è la stessa cosa e non basta. Quindi credo che la società pensi questo.