Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive del Napoli Femminile che al termine di una partita decisamente sfortunata trova solo il pari contro il Ravenna e viene scavalcato al secondo posto in classifica dal Cittadella.
Mister Lipoff ha confermato l’undici di partenza visto a Verona inserendo però Tamborini al posto di Pinna (poi subentrata) dietro le punte. Prima apparizione in panchina per Toomey dopo un lungo infortunio.
Ad andare a segno per le due squadre sono state Elena Mariani al 18′ della ripresa e Romina Pinna per le azzurre al 44′ su calcio di rigore procurato da Adriana Gomes. Il Ravenna ha trovato il vantaggio su contropiede innescato da un rimpallo messo in rete con un ottimo diagonale dalla calciatrice giallorossa.
Le parole di Melissa Nozzi sul match
Melissa Nozzi era al rientro oggi contro il Ravenna. La felicità per essere fondata protagonista si scontra però con l’amarezza per il pareggio in cui è incappato il Napoli Femminile.
Siamo davvero rammaricate perché specie nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni da gol ed avremmo dovuto chiudere la partita. Siamo state brave a reagire alla beffa dello svantaggio arrivato con l’unico tiro in porta del Ravenna ma non possiamo accontentarci di questo risultato. Adesso sappiamo che sarà vietato sbagliare da qui alla fine ed andremo a Terni con la consapevolezza della nostra forza.