Napoli sconfitto, a Dazn convinti: “C’è una squadra che deve avere un grosso rammarico”

Nel corso della trasmissione Players Only andata in onda su DAZN, programma con la presenza di soli ex calciatori (oggi opinionisti) e nessun giornalista o conduttore, si è parlato della lotta scudetto e dei possibili contraccolpi che potrebbe avere la sconfitta del Napoli contro la Lazio in campionato.

Inizia la sua analisi Valon Behrami:

La sconfitta del Napoli non cambia più di tanto le sorti del campionato. Quando hai un margine di oltre 10 punti, come in questo caso, anche perdere una partita ti permette di tenere le avversarie a distanza. Il discorso sarebbe stato diverso se il Napoli avesse avuto 6-7 punti di vantaggio e dopo un K.O. così si sarebbe ritrovata tutte le avversarie addosso. Quella sensazione può mettere tanta pressione.

Vecino
Gol Vecino

La lotta scudetto in Serie A

Dopodiché interviene Alessandro Matri:

Ma infatti il rammarico dell’Inter deve essere proprio questo: di essere a lottare per un posto in Champions League con Roma, Lazio e le altre. L’Inter ha una squadra molto più forte e dovrebbe avere molti più punti di Roma e Lazio, invece è lì. Il rammarico deve essere quello di non avere più punti e di non essere al momento in grado di riaprire la corsa scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli sconfitto, a Dazn convinti: “C’è una squadra che deve avere un grosso rammarico”

Gestione cookie