Napoli-Atalanta, Napoli-Eintracht Francoforte ed infine Torino-Napoli, questo il trittico di partite che aspetta gli azzurri di Spalletti nelle prossime due settimane di marzo. Proprio in merito alla sfida contro i granata in trasferta, è arrivato da poco il comunicato sulla vendita dei tagliandi per i tifosi partenopei.
Questo post in breve
Saranno in vendita, a partire da giovedì 9 marzo, i biglietti per Torino-Napoli, gara valida per la 27ª giornata di Serie A in programma domenica 19 marzo alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino.
La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:
Regolamento uso stadio: https://torinofc.it/biglietteria/regolamento-duso_883
Normativa per striscioni e coreografie: https://torinofc.it/biglietteria/normativa-striscioni-e-coreografie_882
Come arrivare: https://torinofc.it/stadio/495
Dal 19 marzo i tifosi del Napoli potranno tornare a seguire la loro squadra anche lontano dal Maradona. Dopo gli scontri di gennaio tra i supporters azzurri e quelli della Roma e i due mesi senza la possibilità di andare in trasferta, dalla sfida con il Torino le trasferte saranno di nuovo consentite ai napoletani.
Articolo modificato 8 Mar 2023 - 10:29