L’unico obiettivo del Napoli è chiudere alla grande questa stagione, riportare lo scudetto in città dopo 33 anni e provare ad andare più avanti possibile in Champions League.
Non ci devono essere distrazioni, mister Spalletti lo ha ribadito a gran voce: tutte le situazioni legate a rinnovi di contratto e rumors dall’estero si discuteranno a fine stagione.
Ma la dirigenza azzurra è sempre attenta alle opportunità di mercato per la prossima stagione, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre a lavoro.
Tra i vari nomi sul taccuino del DS azzurro c’è anche quello di Mahmoud Dahoud, centrocampista classe ’96 del Borussia Dortmund.
Il tedesco di origini siriane andrà in scadenza di contratto al termine di questa stagione e sarà un’ottima opportunità a parametro zero.
Come confermato da Sky Sport Deutschland, ci sono parecchi club su di lui e tra questi c’è anche il Napoli. In Italia, il centrocampista classe ’96 è seguito anche da Milan e Roma, mentre all’estero sono Arsenal, Atletico Madrid, Leicester, Betis, Siviglia, Fenerbahce, Galatasaray le società interessate a lui.