21 gol e 3 assist in 26 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia: basta leggere il bottino stagionale di Victor Osimhen per comprendere l’annata pazzesca che sta disputando il bomber nigeriano.
Insieme al suo compagno di reparto Khvicha Kvaratskhelia, il numero 9 azzurro sta guidando il Napoli alla conquista del terzo scudetto della sua storia, a distanza di 33 anni dall’ultima volta.
Una stagione del genere, ovviamente, non può passare inosservata: le big del calcio europeo hanno già messo gli occhi sull’attaccante ex Lille.
Tra queste c’è anche il PSG di Messi, Mbappé e Neymar: i francesi hanno visto in Osimhen il possibile numero 9 del futuro.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nel corso della scorsa settimana c’è anche stato un incontro tra Roberto Calenda, agente del nigeriano, e la società parigina.
Settimana scorsa è andato in scena un incontro fra Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, e Luis Campos, direttore tecnico del Paris Saint Germain. Un summit (tenuto segreto al Napoli) per valutare il futuro del calciatore, chiacchierato soprattutto in ottica Premier League. La valutazione è intorno ai 150 milioni e il PSG è alla ricerca di un centravanti per la prossima annata.
Un incontro che preoccupa i tifosi del Napoli e che fa tenere in allerta Aurelio De Laurentiis.
Articolo modificato 9 Mar 2023 - 12:41