Il calciomercato del Napoli è proiettato al futuro e ai possibili colpi da mettere a segno anche dalle big europee. Cristiano Giuntoli ha dimostrato di saper andare a prendere calciatori semi-sconosciuti in grado di fare la differenza e di far crescere il club e il vaore degli stessi giocatori.
Le ultime notizie di mercato raccontano l’interesse degli azzurri per un talento spagnolo. La dirigenza azzurra ha già preso Jorge Alaustey dal Barcellona qualche mese fa e ora sta provando un secondo colpaccio.
Il Napoli si è messo sulle tracce di Toni Caravaca, centrocampista classe 2004 delle giovanili del Barcellona e rappresentato dall’agenzia di Francesco Totti. Giovanni De Montis, socio dell’ex attaccante della Roma, ai microfoni di calciomercato.com ha svelato l’interesse dei partenopei per il giovane blaugrana.
A gennaio sono arrivate offerte dalla Serie A, ma il Barcellona non l’ha lasciato partire. Il club spagnolo sta facendo delle riflessioni sul ragazzo in scadenza di contratto, anche il Napoli è molto interessato.
Articolo modificato 7 Mar 2023 - 00:14