Il Napoli riprende la preparazione dopo l’inatteso K.O. interno con la Lazio. La squadra di Luciano Spalletti tornerà in campo sabato contro l’Atalanta alla stadio Maradona, match importante per tenere invariato l’ampio distacco in classifica che c’è tra i partenopei e le formazioni inseguitrici.
Gli azzurri si apprestano a vivere un trittico di partite decisive per le sorti della stagione: dopo la sfida ai bergamaschi ci sarà la gara di ritorno in Champions League contro l’Eintracht di Francoforte e poi la gara con il Torino, prima della sosta per le Nazionali. E proprio contro i granata, in trasferta, Spalletti si augura di poter nuovamente avere a disposizione Giacomo Raspadori, ai box dopo l’infortunio di qualche settimana fa.
L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul suo recupero. Ecco quanto evidenziato:
La bella notizia della ripresa sul campo per Raspadori: l’ex attaccante del Sassuolo ha cominciato un lavoro personalizzato e si vedrà se riuscirà a farcela contro il Torino, si proverà il recupero per la trasferta contro i granata di Juric, l’ultima prima della sosta di campionato. Situazione che verrà monitorata giorno dopo giorno e poi alla fine della prossima settimana verrà fatto il punto: se Jack dovesse farcela sarebbe una bellissima notizia per Spalletti, che avrebbe un attaccante in più contro il Torino, e per Mancini che avrebbe l’attaccante del Napoli a disposizione per la sfida di qualificazione europea contro l’Inghilterra del 23 marzo al Maradona.
Articolo modificato 7 Mar 2023 - 17:07