Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi impegni. Prima della sosta per le Nazionali, gli azzurri di Luciano Spalletti dovranno affrontare Atalanta e Torino in campionato, nel mezzo la sfida all’Eintracht Francoforte in Champions League. E proprio sul club tedesco prossimo avversario europeo arrivano importanti notizie.
Dopo Kolo Muani assente per squalifica, il club tedesco dovrà rinunciare anche a Jesper Lindsrom che ha subito un infortunio alla caviglia durante l’ultimo allenamento con la squadra. Glasner oltre a dover rimontare due reti, avrà anche qualche problema di formazione. Lindstrom ha avuto uno scontro di gioco con Smolcic e ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta.In merito alle condizioni del calciatore, è arrivato il comunicato da parte dell’Eintracht Francoforte:
“Lindstrom starà fuori diverse settimane. L’attaccante ha terminato anzitempo l’allenamento odierno con la squadra. Ulteriori indagini hanno evidenziato un infortunio alla caviglia. Guarisci presto, Jesper!”
Va ricordato, inoltre, che contro il Napoli mancherà anche un altro giocatore importantissimo per l’allenatore Glasner, ovvero il cannoniere Kolo Muani, che sarà squalificato dopo l’espulsione rimediata nel corso della gara d’andata.
Articolo modificato 8 Mar 2023 - 19:40