C’è grande fibrillazione a Napoli per quanto sta facendo la squadra di Luciano Spalletti. I 15 punti di vantaggio sull’Inter seconda in classifica autorizzano i tifosi a sognare in grande, con lo scudetto che potrebbe tornare a tingersi d’azzurro dopo 33 anni.
Il giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rivelato che il comune sta lavorando con il presidente De Laurentiis per mettere a punto una festa pazzesca che coinvolgerà tutta la città di Napoli.
Ecco quanto evidenziato:
Da quanto mi risulta, il presidente De Laurentiis seguirà in prima persona i lavori allo stadio Maradona, sia per quanto riguarda la gara di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte, che per la gara di qualificazioni europee tra Italia e Inghilterra.
Inoltre, anche per l’eventuale festa scudetto, mi dicono che sono in corso preparativi per una celebrazione pazzesca. De Laurentiis e il sindaco Gaetano Manfredi si sentono quasi tutti i giorni per preparare un evento che vedrà coinvolta tutta la città: mi dicono che qualcosa di enorme sarà preparato a Piazza Plebiscito. Il tutto dovrebbe coinvolgere anche una star di livello internazionale.
Articolo modificato 8 Mar 2023 - 18:55