Nonostante la splendida stagione del Napoli fino a questo momento, sotto traccia il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli è sempre vigile sul mercato alla ricerca di qualche nuovo talento.
Programmare il prossimo futuro nel miglior modo possibile senza lasciarsi influenzare dall’attuale stagione in corso, è ciò che sta cercando di fare il direttore sportivo del Napoli.
Questo post in breve
È finito nel mirino di Giuntoli: il giocatore
Tanti i nomi già messi nel mirino per la prossima stagione, tra questi c’è sicuramente quello del terzino destro Ferdi Kadioglu.
Parliamo di un giocatore classe 1999 che milita nel Fenerbahce, club turco dal quale il Napoli ha già acquistato in ordine di tempo Elmas e Kim, dunque, i rapporti tra le due società sono buoni.
Pronto ad anticipare la concorrenza: il club
Tuttavia, la concorrenza per il giocatore è veramente alta, infatti, oltre al Napoli seguono il giocatore anche il Mian e il Brighton di De Zerbi.
In particolare, stando a quanto riportato da Milliyet, quotidiano turco, il Borussia Dortmund è pronto ad anticipare la concorrenza accaparrandosi le prestazioni sportive del giocatore.