Ci siamo, è l’ora di Napoli-Atalanta. Per i partenopei la sfida valida per la 26esima giornata è l’occasione per tornare a correre dopo la frenata di venerdì scorso contro la Lazio.
Nonostante la sconfitta di misura contro i capitolini, gli azzurri possono approfittare della brutta sconfitta dell’Inter e riallungare a +18 sulle inseguitrici, in attesa della partita dei biancocelesti contro il Bologna.
Di nuovo in scena al “Maradona”, i ragazzi di Spalletti vogliono continuare a sognare. Di fronte troveranno i bergamaschi, reduci da un filotto negativo: nelle ultime tre gli uomini di Gasperini hanno ottenuto un solo punto e segnato un solo gol.
Durante la stagione corrente gli orobici hanno però più volte sorpreso, mettendo in difficoltà le big: un impegno quindi da non sottovalutare per il Napoli, che dovrà fare i conti con la voglia di riscatto dei nerazzurri.
A pochi minuti dal calcio d’inizio, un siparietto divertente è andato in scena in diretta su Dazn.
Il mitico Tommaso Starace si è avvicinato ai microfoni del terzetto composto da Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini esclamando: “Forza Napoli“.
Con lui l’immancabile macchinetta del caffè, di cui il magazziniere è un vero maestro.
Francesco Flaùto
Articolo modificato 11 Mar 2023 - 17:56