Rrahmani: “L’Eintracht non ha nulla da perdere”, poi svela la differenza tra Kim e Koulibaly

Amir Rrahmani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte, sfida valida per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Di seguito le sue parole:

SULL’EINTRACHT:Sono solo due partite, una ormai è andata, rimane il ritorno. Loro non hanno nulla da perdere, sarà pericoloso. Dovremo essere attenti. Ci sono partite in cui erano sotto e hanno recuperato, hanno la giusta mentalità. Anche la scorsa stagione in Europa League hanno fatto bene, sono forti”.

Rrahmani Conferenza Stampa

Rrahmani: “Kim più fortunato di Koulibaly”

SU KOULIBALY E KIM: “Sono due giocatori molto forti. Sono felice di aver avuto la possibilità di giocare con entrambi. Quando la squadra va bene è molto più facile per noi difensori, ora Kim è più “fortunato” di Kalidou. La fase difensiva inizia dagli attaccanti e quest’anno è tutto è più semplice”.

SULLA FIDUCIA: “Quando inizi a vincere partite ti senti meglio, hai più fiducia e talvolta più fortuna. Questi aspetti sono collegati tra loro“.

SULLO STILE: “Il mio tipo di gioco dipende da ciò che chiede il mister, ci dà sempre un’idea, prima come difendere poi come attaccare”.

SUI GOL: “Ho fatto 7 gol fin ora e potevo farne di più. Quando gli schemi che prepariamo vengono bene è facile per noi difensori fare gol”.

SULLA PRESSIONE:Sentiamo responsabilità, anche in campionato abbiamo la possibilità di entrare nella storia di questo club. Anche la Champions è fondamentale, speriamo di chiudere bene“.

Home » Interviste » Rrahmani: “L’Eintracht non ha nulla da perdere”, poi svela la differenza tra Kim e Koulibaly

Gestione cookie