Non si placano le proteste per le decisioni prese sul tifo in seguito alla partita di stasera. Sale in cattedra anche il quotidiano tedesco “BILD” che mette a fuoco la questione legata ai dipendenti dell’Eintracht, a cui è stato posto il divieto di lasciare l’hotel in cui alloggia la squadra.
Dipendenti del club bloccati in albergo sul lungomare di Napoli
In un articolo pubblicato in giornata odierna, il quotidiano tedesco ha criticato l’ennesima scelta fatta dalle autorità locali per salvaguardare la situazione. Imponendo ai collaboratori di non uscire da soli dall’albergo se non per necessità:
“I Frankfurter sono qui. Scene folli a Napoli! Centinaia di ultras dell’Eintracht sono arrivati martedì sera alla Stazione Centrale di Napoli nonostante l’esclusione dei tifosi dalla partita. Da lì, i sostenitori più accaniti sono stati poi scortati al loro hotel in diversi autobus e accompagnati dalla polizia. Pazzi, il posto che hanno prenotato è a soli 50 metri dall’hotel della squadra dell’Eintracht ed è proprio sul mare. Gli ultras sono arrivati intorno alle 21:17. Tuttavia, né i tifosi né i dipendenti dell’Eintracht sono attualmente autorizzati a lasciare l’hotel”.
Michele Massa