In vista della partita di stasera, Luciano Spalletti è ancora alle prese con vari dubbi di formazione e recuperi dell’ultimo minuto. Sorride l’infermeria, infatti Meret e Kim scaldano i motori e puntano ad una maglia da titolare, con il coreano quasi certo della titolarità , mentre l’estremo difensore italiano verrà valutato fino all’ultimo, in caso di forfeit pronto Gollini. In avanti si ripercuote il solito dubbio Lozano-Politano.
Le scelte di Spalletti
Dunque saranno solamente le ultime ore a sciogliere il dubbio in porta, nel classico 4-3-3 di Spalletti, la difesa sarà comandata da Kim e Rrhamani, mentre sulle fasce agiranno il capitano Giovanni Di Lorenzo e Oliveira, il terzino uruguaino stando alle ultime è il favorito su Mario Rui. A centrocampo l’intoccabile terzetto composto da Anguissa, Zielinski e Lobotka. In avanti con la coppia Osimhen, Kvaratskhelia torna il solito dubbio legato a Politano e Lozano. Attualmente l’esterno italiano è leggermente avanti e Spalletti pensa a Lozano come prima carta per spaccare la partita nella ripresa.
Di seguito la probabile formazione del Napoli:
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
MICHELE MASSA