Probabili formazioni Napoli-Eintracht Francoforte: torna Kim, tre ballottaggi per Spalletti

In vista della partita di stasera, Luciano Spalletti è ancora alle prese con vari dubbi di formazione e recuperi dell’ultimo minuto. Sorride l’infermeria, infatti Meret e Kim scaldano i motori e puntano ad una maglia da titolare, con il coreano quasi certo della titolarità, mentre l’estremo difensore italiano verrà valutato fino all’ultimo, in caso di forfeit pronto Gollini. In avanti si ripercuote il solito dubbio Lozano-Politano.

FOTO: SSC Napoli

Le scelte di Spalletti

Dunque saranno solamente le ultime ore a sciogliere il dubbio in porta, nel classico 4-3-3 di Spalletti, la difesa sarà comandata da Kim e Rrhamani, mentre sulle fasce agiranno il capitano Giovanni Di Lorenzo e Oliveira, il terzino uruguaino stando alle ultime è il favorito su Mario Rui. A centrocampo l’intoccabile terzetto composto da Anguissa, Zielinski e Lobotka. In avanti con la coppia Osimhen, Kvaratskhelia torna il solito dubbio legato a Politano e Lozano. Attualmente l’esterno italiano è leggermente avanti e Spalletti pensa a Lozano come prima carta per spaccare la partita nella ripresa.

Di seguito la probabile formazione del Napoli:

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

MICHELE MASSA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Probabili formazioni Napoli-Eintracht Francoforte: torna Kim, tre ballottaggi per Spalletti

Gestione cookie