Il Napoli ha conquistato sul campo una storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria per 3-0 contro l’Eintracht Francoforte, ma ciò che sta facendo maggiormente discutere è quanto accaduto nelle ore antecedenti al fischio d’inizio del match.
I tifosi del Francoforte, dopo aver creato innumerevoli scompigli in città, hanno lasciato la città di Napoli, ma l’opinione pubblica italiana, in queste ore, sta dibattendo per far luce su quanto accaduto e per capire a chi possono essere assoggetate eventuali responsabilità.
Tra gli opinionisti che hanno espresso il proprio parere sulla vicenda c’è Giuseppe Cruciani, il quale, in diretta a La Zanzara, programma di cui è conduttore, ha criticato duramente l’operato del governo in merito alla questione scontri.
“Aurelio De Laurentiis Ministro degli Interni subito! Anzi Primo Ministro subito! Nuovo Governatore del mondo, avanti tutta!”.
Una dichiarazione ironica da parte del conduttore radiofonico, che però evidenzia le difficoltà di gestione mostrate dalle autorità in quest’occasione.
Giuseppe Esposito
Articolo modificato 16 Mar 2023 - 20:51