Dopo aver scoperto l’avversaria per i quarti di finale di Champions League, il Napoli torna a pensare alla Serie A e alla sfida di domenica alle 15:00 contro il Torino di Juric. A +18 dal secondo posto gli azzurri di Luciano Spalletti continuano a dominare la classifica del campionato italiano, mentre il Torino spera di sorpassare i bianconeri ed accedere ad un posto nelle competizioni europee.
Arrivano brutte notizie però in casa granata con l’infortunio di un titolarissimo che salterà la partita contro il Napoli. Si tratta di Aleksey Miranchuk, che non figurerà tra i convocati di mister Juric per questa importante sfida. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato ufficiale del club granata rilasciato sul proprio sito.
Di seguito quanto dichiarato dalla società:
Aleksey Miranchuk non sarà tra i convocati per la partita contro il Napoli di domani. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore granata hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio.
Il calciatore non sarà quindi a disposizione di Juric per la sfida di domenica pomeriggio e i tempi di recupero verranno definiti al meglio con successivi esami.
Articolo modificato 11 Apr 2023 - 15:16