Tra pochi minuti il Napoli scenderà in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino per affrontare proprio i granata in un match valido per il 27° turno di Serie A. Il Napoli vuole assolutamente vincere per portare il proprio vantaggio a 21 punti sull’Inter che scenderà in campo questa sera contro la Juventus.
Quella di oggi, sarà certamente una sfida tra due grandi allenatori come Luciano Spalletti e Ivan Juric. Il tecnico croato ha sempre messo in difficoltà negli ultimi anni, basti pensare che fu proprio il pareggio contro il l’Hellas Verona di Juric a mettere fuori il Napoli dalla Champions League.
Nel pre partita di Torini-Napoli, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn. Il tecnico granata ha speso bellissime parole per Spalletti e ha rivelato anche di voler rubare alcune cosa proprio dal tecnico azzurro.
Di seguito quanto evidenziato:
Cosa si aspetta da Spalletti?
“Siamo su due diversi livelli. Lui è un allenatore completo e sta facendo con se interessanti. Per noi allenatori che amiamo il calcio è positivo poterlo vedere da vicino. Voglio rubargli un paio di cose”