È Milan-Napoli la gara più attesa delle prossime settimane. Il prossimo 12 aprile alle 21.00 gli azzurri sfideranno la squadra rossonera nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League. Sono attesi tantissimi tifosi allo stadio per entrambe le partite, con due sold out praticamente annunciati.
A tal proposito il milanese ha comunicato sul proprio sito ufficiale che da domani, martedì 21 marzo, inizierà la vendita dei biglietti per la gara di San Siro. La vendita avverrà in tre fasi: le prime due aperte ad abbonati e ai possessori della Tessera del Tifoso Rossonero, la terza sarà la vendita libera, che però – specifica il Milan – avverrà solo in caso di disponibilità di tagliandi dopo le prima due fasi.
Questo post in breve
Di seguito il comunicato dell’AC Milan:
I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:
I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.
Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte dai 59€ della fase abbonati.
A partire da martedì 21 marzo alle 12.00 sarà attiva la vendita online – riservata ai possessori di CRN emessa entro l’8 marzo 2023 – dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com. I possessori di CRN potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti nei settori disponibili e tutti gli intestatari dei tagliandi devono necessariamente essere possessori di CRN emessa entro l’8 marzo 2023.
I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti della gara di andata dei Quarti di finale. Tutti gli utenti in possesso di 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino ad esaurimento. Scopri di più su bit.ly/Socios-ACM.
Articolo modificato 20 Mar 2023 - 17:56