Il Napoli continua la sua favolosa stagione e si avvicina sempre di più allo Scudetto. Protagonisti assoluti della cavalcata azzurra sono senza dubbio Kvaratskhelia e Osimhen, i due nella prossima finestra di mercato potrebbero diventare obiettivi di molti top club in Europa e per questo motivo il Napoli inizia già a guardarsi intorno per eventuali colpi futuri.
Tra i nomi accostati all’azzurro, c’è quello del danese Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta e sorpresa di questo campionato di Serie A.
Il giovane bomber è arrivato in nerazzurro per una cifra di 17 milioni di euro e ha già incrementato notevolmente il suo valore di mercato. Il suo nome è stato già accostato più di una volta al Napoli e potrebbe essere un profilo adatto come eventuale sostituto di Osimhen.
Stando a quanto riportato però da TuttoAtalanta, su di lui ci sono anche Arsenal e Newcastle e pare che le due squadre inglesi siano disposte a sborsare fino a 50 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante la prossima stagione. Al termine della stagione non è dunque da escludere una vera e propria asta per acquistare Hojlund.
Articolo modificato 22 Mar 2023 - 14:05