Osimhen sempre più al centro di chiacchiere e intrighi di mercato. Ma Andrea D’Amico, uno degli intermediari della trattativa che ha portato il nigeriano a Napoli, si è lasciato andare ad un paragone con Haaland tra veri numeri nove del calcio attuale.
Nonostante l’esplosività e il grandissimo talento di Haaland, l’agente italiano ha voluto sottolineare il grande lavoro che Victor Osimhen sta svolgendo in questa stagione.
In un’intervista rilasciata a nicoloschira.com, Andrea D’Amico si è soffermato sull’importanza di Osimhen e sui suoi numeri. Il procuratore italiano, poi, ha fatto anche sognare i tifosi del Napoli parlando della possibilità di vincere sia la Serie A che la Champions League. Nonostante il numero impressionante di gol segnati dall’attaccante norvegese con il Manchester City, per l’agente non ci sono dubbi.
Victor è straripante, non è solo miglior attaccante della Serie A ma il 9 più forte al mondo. È più decisivo di Haaland. Spalletti straordinario: Napoli può sognare l’accoppiata Scudetto-Champions League.
Articolo modificato 22 Mar 2023 - 09:13