Continua la marcia del Napoli in testa alla classifica di Serie A. La squadra di Spalletti sta dominando il campionato italiano e ha ormai lo scudetto in tasca, ma ci sono anche ottime possibilità di proseguire il cammino in Champions League.
A tal proposito, chiaramente, i migliori calciatori azzurri si stanno mettendo in mostra con i top club esteri. Tra i più corteggiati c’è sicuramente Victor Osimhen, che il Napoli non è però intenzionato a cedere se non dinnanzi a un’offerta monstre. In caso di cessione al nigeriano, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto, così come anticipato già da tempo dalla redazione di SpazioNapoli e confermato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: si tratta di Rasmus Hojlund dell’Atalanta.
Ecco quanto evidenziato:
L’attaccante che ha conquistato Giuntoli è, da mesi, Rasmus Winther Hojlund, 20 anni appena compiuti, l’enfant prodige dell’Atalanta che sposa fisicità, eleganza, padronanza tecnica e giovinezza: è chiaro che ad orientare il destino sarà il mercato intorno ad Osimhen e se proprio non fosse possibile tenersi stretto il nigeriano, allora Hojlund diventerebbe la primissima opzione, perché ai sentimenti non si comanda e Beto (25 anni) dell’Udinese è una potenziale controfigura, con tutte le differenze che si possono intuire.
Articolo modificato 11 Apr 2023 - 15:11