Questo è sicuramento uno dei momenti più belli e positivi per Khvicha Kvaratskhelia, l’attaccante del Napoli, oltre a star vivendo una stagione pazzesca in campo, lo sta vivendo anche nella sua vita privata.
Il giocatore georgiano si è ufficialmente fidanzato con la sua bella Nitsa, a darne la prova ufficiale sono stati proprio i suoi familiari, che hanno condiviso delle foto annunciando le nozze tra Khvicha e la sua lady.
Kvaratskhelia, ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata proprio in Georgia, dove è tornato approfittando del momento di sosta per le Nazionali.
Matrimonio Kvaratskhelia: quando si farà?
La data non è ancora stata svelata, Dachi Tsurtsumia, giornalista georgiano, ha però fatto sapere che le nozze potrebbero avvenire già a fine stagione, più precisamente in estate, di seguito le sue parole:
“Kvara e Nitsa si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio avverrà probabilmente a fine stagione, in estate”.
L’unico piccolo problema è che dal 21 giugno all’8 luglio, potrebbe esserci l’EuropeoU21 in Romania e Georgia, dove l’attaccante potrebbe essere convocato. Dunque il matrimonio potrebbe essere celebrato o prima del 21 giugno o dopo l’8 luglio.
Tatiana Digirolamo