Luciano Spalletti ha ricevuto oggi al Maschio Angioino il Premio Bearzot in una cerimonia che ha visto partecipe anche il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Dopo i numerosi interventi che si sono susseguiti, il tecnico azzurro ha preso parola per commentare il momento che sta vivendo la sua squadra.
Dopodiché si è soffermato su un patto stipulato all’interno dello spogliatoio per tenere alta la concentrazione e arrivare ben presto all’obiettivo vittoria dello scudetto.
Patto scudetto con la squadra
Ecco quanto evidenziato:
L’impatto con la città di Napoli? Si percepisce anche stando al di fuori quando si vedono le immagini del Napoli. Qui sono tutti appassionati di calcio, di questi colori, come stiamo vedendo se facciamo due passi. Adesso però è ancora il tempo del lavoro. È un patto che ho fatto con la squadra e loro ce l’hanno ancora chiaro: è tempo del lavoro, poi si vedrà se si festeggerà o no.
Dunque Spalletti chiede alla squadra di tenere ancora alta la concentrazione ed evitare errori che potrebbero in qualche modo pregiudicare il successo, anche se ormai appare di fatti acquisito.
ECCO IL VIDEO: