Il Napoli continua a lavorare per raggiungere l’obiettivo scudetto, trofeo che la città aspetta di vincere da almeno 33 anni. Ma non è finita qui, perché la squadra di Luciano Spalletti – che oggi è stato insignito del Premio Bearzot al Maschio Angioino – potrebbe dire la propria anche in campo europeo e in particolare alla Champions League.
Il prossimo avversario in Europa sarà il Milan, che invece in campionato ha ben 23 punti di ritardo in classifica. E a parlare della sfida tra i due club ai quarti di finale della competizione è stato anche Malick Thiaw. Il difensore rossonero, fresco di convocazione dalla Nazionale maggiore tedesca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DFB.de, parlando – tra le altre cose – proprio della sfida contro il Napoli in Champions League.
Ecco quanto evidenziato:
Il Napoli sta facendo una grande stagione in campionato e anche in Champions League. Ma si spera che ora sia tutto. Siamo il Milan. Chi conosce la nostra tradizione, con sette titoli vinti in Champions League, sa che questa è più casa nostra.
Articolo modificato 24 Mar 2023 - 15:05