Walter Mazzarri rimarrà sempre nei ricordi di tutti i tifosi del Napoli. Una squadra magica che ha riportato i colori azzurri in Champions League e che raggiunse una storica qualificazione agli ottavi, venendo poi eliminata dal Chelsea che vinse la coppa in quella stagione.
Dopo Napoli purtroppo Mazzarri non è riuscito a trovare altrove la stessa fortuna, con l’ultima esperienza a Cagliari che si è conclusa con un brutto esonero. Da quel 2 maggio 2022 in poi, l’allenatore toscano è restato senza squadra. Questa situazione però potrebbe cambiare a breve, con Mazzarri pronto a tornare in panchina.
Lo Zamalek, storico club egiziano, ha avviato i contatti con l’entourage di Mazzarri per sondare l’interesse. Al momento non è ancora stata formulata un’offerta ufficiale, ma la sensazione è che l’aspetto economico possa essere preponderante nella decisione.
Se il club egiziano dovesse offrire un ingaggio soddisfacente all’ex allenatore del Napoli e al suo staff, si potrebbe finalmente profilare il ritorno in panchina di Walter Mazzarri dopo quasi un anno di pausa.
Articolo modificato 25 Mar 2023 - 18:45