Non solo una grande prima squadra per il Napoli, ma anche un settore giovanile che sta riuscendo a lanciare talenti. L’ultimo in ordine di tempo è sicuramente Giuseppe Ambrosino, attaccante in prestito al Cittadella.
Dopo una prima parte di stagione poco esaltante al Como, l’ex bomber della Primavera azzurra si è trasferito a gennaio al Cittadella dove sta trovando decisamente più spazio. E se in campionato le reti quest’anno sono solo due, in Nazionale il centravanti è infallibile.
Anche quest’oggi, impegnato con la maglia dell’Italia Under 20 nel match contro la Germania per il Torneo 8 Nazioni, Ambrosino è andato in rete. Bell’assist di Marco Nasti, attaccante del Milan in prestito al Cosenza: il centravanti di Procida ha controllato la sfera e ha battuto il portiere tedesco. Una rete preziosa, perché permette all’Italia di chiudere la gara sull’1-1 e alla Nazionale di mantenere la testa della classifica del torneo.
LA CLASSIFICA:
Di certo una bella iniezione di fiducia per Ambrosino, che vuole vivere da protagonista l’ultima parte di questa stagione in Serie B.
ECCO IL VIDEO: