Ieri il Napoli ha comunicato che nella giornata di oggi saranno messi in vendita per i tifosi del Napoli 180 biglietti di Distinti Superiori e 1517 di Curve Superiori per il match di Champions League tra gli azzurri ed il Milan. Stamattina alle 8:15 del mattino già oltre quattromila persone persone sono in fila sulla piattaforma TicketOne per provare ad acquistare un tagliando per il match.
Questo post in breve
AGGIORNAMENTO ORE 18.41 – La SSC Napoli comunica che, per la gara dei quarti di Champions League Napoli-Milan in programma allo Stadio Maradona il 18 aprile, domani saranno messi in vendita 1180 biglietti di Distinti Superiori e 1517 di Curve Superiori. Lunedì, invece, i tagliandi che potranno essere acquistati saranno 1574 di Distinti Superiori e 2023 di Curve Superiori.
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – La SSC Napoli comunica che in mattinata è stata messa in vendita una quota di biglietti per i Settori Superiori di Curve e Distinti. Domani mattina sarà posta in vendita un’altra quota di biglietti e lo stesso sarà fatto lunedì, martedì e mercoledì.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – La SSC Napoli ha aperto la vendita dei biglietti per Napoli-Milan di Champions League per le Curve e i Distinti Superiori. Senza comunicato, la vendita è partita sulla piattaforma di TicketOne, rivenditore ufficiale, e in pochi minuti già migliaia di tifosi erano in coda per potersi assicurare un biglietto.
La piattaforma di TicketOne, però, ha dato dei problemi ad alcuni tifosi azzurri, che pur essendo entrati ed avendo avuto la possibilità di acquistare il biglietto, non sono riusciti a completare l’operazione.
AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – Sembravano esauriti i biglietti per Napoli–Milan di Champions League, in attesa della messa in vendita dei tagliandi di Curve e Distinti Superiori. E invece ci sono ancora disponibilità. A comunicarlo è la SSC Napoli attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale:
La SSC Napoli comunica che per la gara Napoli-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma il 18 aprile allo stadio Maradona, a partire da questa mattina alle ore 10 sarà messa in vendita una ulteriore quota di tagliandi degli Anelli inferiori di Curve e Distinti.
AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Nonostante i diverbi e le opinioni contrastanti sui prezzi definiti dalla SSC Napoli per questa sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, i tifosi azzurri hanno comunque risposto presente alla chiamata di Spalletti e squadra. Si prevede un altro sold out allo Stadio Diego Armando Maradona.
La vendita libera per i tifosi non abbonati è partita oggi alle ore 15:00 e a pochi minuti dall’apertura la coda sul rivenditore ufficiale di TicketOne è già numerosissima. Sono oltre 44.000 le persone in fila per tentare di acquistare un biglietto per prendere parte a questo grande evento sportivo.
ORE 10 – A partire dalle ore 15.00 di giovedì 30 marzo 2023 avrà inizio la vendita libera dei biglietti per la gara di Champions Napoli vs Milan, in programma il 18 aprile 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Questi i prezzi:
I tagliandi potranno essere acquistati solo ed esclusivamente da coloro che sono in possesso della Fidelity Card (Fan Stadium Card). Clicca qui per acquistare la tua fidelity. In nessun caso è consentito il cambio utilizzatore.
Nella prima fase, la vendita libera sarà limitata ai settori Posillipo, Nisida nonché agli anelli inferiori dei Distinti e delle Curve.
Gli abbonati che non abbiano ancora acquistato il tagliando in prelezione potranno continuare ad usufruire dello sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto, ma non avranno più la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto.
I prezzi per gli abbonati:
Per usufruire dello sconto e quindi sbloccare la tariffa scontata, basterà inserire nel campo PROMOZIONE il numero di fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento 2022/23, sia in caso di acquisto online (https://sport.ticketone.it), sia in caso di acquisto presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco).
Ciascun abbonato potrà usufruire dello sconto esclusivamente per l’acquisto di un solo biglietto.
Salvo quanto di seguito precisato, i biglietti potranno essere acquistati:
In caso di caricamento del titolo in modalità digitale sulla fidelity card, l’acquirente riceverà via mail (se acquistato sul Sito Sport.ticketone.it), ovvero direttamente dal personale del punto vendita abilitato presso il quale sia eseguito l’acquisto, un tagliando/segnaposto.
Per accedere allo Stadio è indispensabile portare con sé la propria fidelity card, il tagliando/segnaposto e un documento di riconoscimento valido – che dovranno essere esibiti ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio. Si precisa che il tagliando/segnaposto non costituisce, di per sé, valido titolo di accesso allo stadio.
Sarà sempre possibile stampare il tagliando/segnaposto dal link: https://sport.ticketone.it/post-order.
La SSC Napoli si riserva di comunicare nelle ore successive quali saranno le modalità di vendita libera, che sarà comunque riservata ai soli possessori di fidelity card “Fan Stadium Card”. Clicca qui per acquistare la tua fidelity.
L’accesso allo Stadio dovrà avvenire in maniera ordinata, nel rispetto delle istruzioni impartite dalla SSC Napoli tramite il proprio personale, al fine di evitare assembramenti. Al termine della gara, al fine di non creare assembramenti, il deflusso sarà contingentato e regolato dal personale di sicurezza. Pertanto, si invita il pubblico a restare al proprio posto ed attendere le indicazioni degli steward per l’uscita. La non osservanza dei protocolli può comportare sanzioni da parte delle autorità competenti.
La titolarità di un titolo di accesso allo Stadio Maradona comporta automaticamente l’accettazione del Regolamento d’uso dello Stadio e del Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche della S.S.C. Napoli S.p.A. (‘Codice di Condotta’), entrambi consultabili sul sito ufficiale sscnapoli.it.
Il Codice di Condotta contempla tutte le condotte ritenute rilevanti ai fini dell’applicazione di eventuali sanzioni da parte della SSC Napoli, le varie tipologie di sanzioni nonché le relative procedure di applicazione. La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del Codice di Condotta e del Regolamento d’uso dello Stadio.
Lo Stadio Maradona è dotato di un sistema di videosorveglianza all’avanguardia in grado di indentificare gli autori delle violazioni del Regolamento d’uso dello Stadio e del Codice di Condotta.
La SSC Napoli condanna qualunque comportamento violento, anche verbale, e ogni condotta che direttamente o indirettamente comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine etnica ovvero configuri propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori o, più in generale, che la SSC Napoli ritenga non rappresentativi della propria tradizione e della propria identità sportiva.
Articolo modificato 3 Apr 2023 - 18:28