Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto dalla sua Polonia contro l’Albania per 1-0 con gol di Swiderski. Ecco quanto evidenziato:
Napoli favorito per andare in finale Champions? Non stiamo pensando a questo perché c’è il campionato che incombe ed il nostro pensiero va alla prossima partita. Ci aspetta una gara molto importante domenica contro il Milan ed è l’unica cosa che conta in questo momento.
Scudetto? Non stiamo facendo alcun tipo di calcolo su quando potrebbe arrivare la matematica. Abbiamo un grande vantaggio, ma nessuno ha intenzione di togliere il piede dall’acceleratore. Nessuno pensa sia fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti a disposizione gare difficili. Dobbiamo dare il massimo sempre.
Insomma, Piotr Zielinski si allinea con al pensiero di Luciano Spalletti: il Napoli ha un grande vantaggio in classifica ma non intende in alcun modo pensare già al successo, ma restare concentrato fino al termine della stagione.
Articolo modificato 28 Mar 2023 - 12:19