L’attesa sta per terminare, il big match tra Napoli e Milan è sempre più vicino: domenica 2 aprile, alle ore 20:45, le due squadre si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona.
Una gara che anticiperà il doppio incontro tra azzurri e rossoneri ai quarti di finale di Champions League, in programma il 12 (andata) e 18 aprile (ritorno).
Nessuna distrazione però, prima si dovrà dare il 100% in questo impegno di campionato: è questa la richiesta dei due tecnici Spalletti e Pioli.
I due allenatori arrivano al match con qualche defezione: Spalletti recupererà Raspadori per la gara di domenica, ma con ogni probabilità dovrà fare a meno di Demme e Bereszynski alle prese con problemi muscolari.
Pioli, invece, ha qualche problema in più: il tecnico rossonero ha perso il titolare Pierre Kalulu, infortunatosi con la Francia U21 nel corso della sosta per le Nazionali.
Ma Kalulu potrebbe non essere l’unico forfait: infatti, oltre il lungodegente Messias, potrebbe non essere della partita anche Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante rossonero ha accusato un fastidio in ritiro con la Svezia, che non gli ha permesso di giocare il match contro l’Azerbaigian.
Lo svedese sarà monitorato di giorno in giorno a Milanello e solo a ridosso della gara con il Napoli verrà presa una decisione sulla sua convocazione.
Articolo modificato 29 Mar 2023 - 16:43