Dopo la settimana di sosta, il Napoli di Luciano Spalletti è a lavoro per scendere in campo contro il Milan di Stefano Pioli domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri arrivano a questa sfida del 2 aprile dopo aver raggiunto importanti traguardi nel mese di marzo.
Il Napoli, infatti, è primo in campionato con un vantaggio di 19 punti dalla Lazio seconda in classifica ed è qualificato ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà proprio i Diavoli di Milano. Obiettivi raggiunti grazie all’ottimo lavoro di tutti gli uomini a disposizione di Luciano Spalletti.
Premio per Kvaratskhelia
In particolare da sottolineare sono le prestazioni dell’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, autore di due reti e un assist tra Serie A e Champions League. Il numero 77 del Napoli è stato eletto come miglior calciatore del mese di marzo dall’Associazione Italiana Calciatori.
Di seguito l’annuncio ufficiale sul profilo della SSC Napoli:
Kvaratskhelia votato come miglior calciatore del mese di Marzo dall’AIC.
Un risultato importante per il giovane attaccante che sta scrivendo insieme ai suoi compagni di squadra pagine della storia di questo club.