AGGIORNAMENTO 20:45 – I colleghi di Sky Sport hanno riportato gli ultimi aggiornamenti che filtrano da Castel Volturno sul recupero di Victor Osimhen per la sfida d’andata in Champions League contro il Milan. Di seguito le ultime notizie sull’infortunio dell’attaccante del Napoli:
Manca un esame strumentale che sarà effettuato quando l’edema sarà assorbito e la risonanza magnetica potrà dare un’immagine più chiara. Salterà di sicuro Milan e Lecce in Serie A, ma all’interno dell’ambiente Napoli c’è ottimismo per la sfida di Champions League contro i rossoneri.
Victor Osimhen salta Napoli–Milan di domenica sera. L’attaccante nigeriano è rientrato oggi dagli impegni con la nazionale e si è dovuto fermare per un problema muscolare. Il capocannoniere della Serie A aveva già saltato la gara d’andata, lasciando spazio a Giacompo Raspadori e Giovanni Simeone, poi risultato decisivo ai fini della vittoria a San Siro.
Victor Osimhen assente per Napoli Milan. Tornato al Konami Training Center questa mattina, l’attaccante nigeriano si è fermato per un problema muscolare, così come annunciato dal club.
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati. Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo.
Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana.
Articolo modificato 11 Apr 2023 - 15:16