Il Napoli domina in campionato e l’entusiasmo tra i tifosi azzurri è ormai incontrollabile. La squadra guidata da Luciano Spalletti, infatti, ha un vantaggio di 19 punti dalla Lazio seconda e insistendo su questa strada potrebbe portare nel capoluogo campano il terzo scudetto dopo un’assenza di 33 anni.
L’entusiasmo coinvolge la città partenopea, già pronta a festeggiare, ed anche i tifosi azzurri che in carriera hanno indossato la maglia del Napoli. In particolare, ieri sera al programma Felicissima Sera, trasmesso su Canale 5 e condotto da Pio e Amedeo, è intervenuto il Pallone d’Oro Fabio Cannavaro.
Parole al miele per Napoli di Cannavaro
Il duo comico ha chiesto all’ex calciatore azzurro cosa darebbe per scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona e giocare con la maglia azzurra del Napoli in questa stagione.
Di seguito le parole di Fabio Cannavaro:
Darei tanto, perché sono andato via troppo giovane: avevo 21 anni e la società non era quella di adesso. Sono sempre stato tifoso del Napoli e giocare in una squadra che sta vincendo il campionato è il sogno di tutti quanti.