Giuntoli: “Sarà una partita complicata”, poi le parole su Osimhen

Tutto è pronto per la gara fra Napoli e Milan allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno voglia di bissare il successo dell’andata a San Siro anche fra le mura amiche, ancora una volta senza Victor Osimhen.

L’infortunio del nigeriano ha preoccupato l’ambiente azzurro in vista anche della doppia sfida di Champions in cui i ragazzi di Spalletti affronteranno di nuovo il Milan. D’altro canto, c’è la consapevolezza del valore degli altri attaccanti in rosa come Simeone e Raspadori.

Giuntoli
Giuntoli

Giuntoli: “Abbiamo una rosa ricca”

Ha voluto ribadire proprio questo concetto ai microfoni di Dazn il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. nel corso del pre gara. Di seguito quanto riportato:

Mi aspetto una partita molto complicata, fra due squadre che stanno facendo bene. Sono convinto che i nostri ragazzi entreranno in campo e daranno il massimo.

Osimhen? È un calciatore importante, ma ho pensato le stesse cose quando si è infortunato Raspadori. Abbiamo una rosa ricca di giocatori importanti. Simeone? Non è un vice, è un altro titolare. Siamo convinti possa fare bene come fatto fino ad adesso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli: “Sarà una partita complicata”, poi le parole su Osimhen

Gestione cookie