Gara dalla tensione altissima quella fra Napoli e Milan. I rossoneri stanno regalando una grandissima prestazione e hanno chiuso il primo tempo con due gol di vantaggio al Maradona.
Protagonisti assoluti della gara sono stati fin qui Brahim Diaz e Rafael Leao, autori dei due gol che hanno permesso ai rossoneri di chiudere la prima frazione di gara in doppio vantaggio. Proprio, il portoghese è stato al centro delle discussioni non solo per quanto fatto vedere in campo.
La tensione della gara è proseguita negli spogliatoi. Protagonisti di una discussioni piuttosto accesa sono stati l’allenatore azzurro Luciano Spalletti e proprio Rafael Leao. Probabilmente, il tecnico era piuttosto stizzito per l’esultanza polemica esibita dal giocatore rossonero dopo la sua rete e ha voluto redarguirlo per l’atteggiamento mostrato.
Non ha esitato ad intervenire in difesa di Leao anche Paolo Maldini, vicino ai due mentre discutevano. L’ex difensore rossonero è sembrato piuttosto stizzito nei confronti dell’allenatore del Napoli. Non è chiaro, però, il contenuto preciso della discussione avvenuta fra i tre, Di seguito il video dell’accaduto:
Articolo modificato 2 Apr 2023 - 22:25