L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa la termine della gara contro il Milan, persa per ben 4-0.
Il tecnico azzurro ha chiarito cosa non è andato in una serata così storta, spiegando meglio anche la discussione avvenuta con Leao e Maldini ripresa nel tunnel degli spogliatoi. Di seguito quanto riportato:
Litigio con Leao e Maldini? Con Maldini è successo che stavo parlando con l’arbitro per farmi spiegare l’ammonizione a Lobotka, gli stavo chiedendo questo, è passato Maldini sbracciando e parlandomi addosso in maniera irrispettosa. Doveva farmi finire di parlare. Con Leao non ho discusso, lui ha voluto solo calmare gli animi.
Testa dopo questa gara? Non lo sappiamo, solitamente abbiamo sempre reagito, da quando sono qui io. Vedremo nella prossima a Lecce, ma abbiamo sempre reagito nel modo giusto alle sconfitte anche nello scorso anno.
Raspadori? È rientrato benissimo, si è allenato benissimo. Per noi era fondamentale dargli questi venti minuti qui per farlo rientrare. Dico bravi a quelli ai giocatori sono entrati, era difficile ribaltare la gara ma si è vista la loro disponibilità.
Abbiamo fatto palleggiare troppo il Milan, giocavamo contro la squadra campione d’Italia, una squadra di primissimo livello. Lo scorso anno lo hanno vinto meritatamente il campionato, se tu sbagli qualcosa è normale che venga fuori un risultato netto.
Stasera abbiamo sbagliato, speriamo sia una buca e non una voragine. Abbiamo sempre fatto le nostre partite, una partita sotto livello ci sta. Domattina torniamo a lavorare per la prossima
Articolo modificato 2 Apr 2023 - 23:49