L’agente del giocatore di Serie A rivela: “Giuntoli voleva portarlo al Napoli”

Uno dei top player del Napoli che sta dominando il campionato di Serie A è senza dubbio Cristiano Giuntoli.

Il direttore sportivo azzurro, arrivato a Napoli nel 2015, è uno degli artefici di questa cavalcata. Nella scorsa estate, è riuscito a sopperire alle cessioni di Koulibaly, Insigne e Mertens, sostituendoli alla grane e scovando talenti sconosciuti come Kim e Kvaratskhelia.

Giuntoli è stato elogiato anche da Gianni Vitali, noto agente sportivo che tra i suoi assistiti ha anche Marash Kumbulla, difensore classe 2000 della Roma.

Marash Kumbulla esulta dopo il gol contro la Real Sociedad
Marash Kumbulla

Kumbulla Napoli, parla l’agente

Queste le parole di Vitali, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, sull’interessamento del Napoli per Kumbulla, prima del suo trasferimento alla Roma.

Il Napoli si era interessato a lui a gennaio 2021, ma lo voleva subito, non in estate. Giuntoli è uno dei migliori direttori in circolazione, ma allora Marash voleva concludere la stagione a Verona e non se ne fece nulla. Poi ci fu un’estate in cui si interessarono tutti i big club d’Italia, la Roma è stata però la più decisa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente del giocatore di Serie A rivela: “Giuntoli voleva portarlo al Napoli”

Gestione cookie