Il portiere del Lecce, Wladimiro Falcone, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra i salentini e il Napoli, valida per la 29esima giornata di Serie A. L’estremo difensore ha condiviso lo spogliatoio con alcuni calciatori azzurri in Nazionale, legando in particolare con il collega di reparto Alex Meret. Falcone ha rivelato di aver dato un particolare consiglio al portiere del Napoli.
Intervista a Falcone
Ecco quanto evidenziato:
Tifosi arrabbiati? Pensano che ci siamo un po’ rassegnati o abbiamo mollato, ma non è così. Sono un po’ arrabbiati con noi, ma vogliamo uscire da questo momento di difficoltà il prima possibile.
Consiglio a Meret sul vento di Lecce
Nazionale? Sono molto soddisfatto, è stata bellissima esperienza. Ringrazio il Lecce per l’opportunità che mi ha dato. Spero e mi auguro che non sia la prima e l’unica, ma dovrò guadagnarmelo sul campo. Se ho parlato con Meret della sfida con il Napoli? No, ma a Malta c’era vento e gli ho detto di stare attento perché a Lecce è uguale (ride, ndr). Sarà la gara più complicata in assoluto. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene, vedremo come andrà.
Poi un passaggio sulla gara d’andata finita 1-1:
Speriamo di ripeterci, questa volta puntiamo a ripetere l’impresa davanti ai nostri tifosi. Fermare una corazzata come il Napoli darebbe tanto morale.