Il Napoli è al lavoro prima della partenza prevista in giornata verso la Puglia per la partita di domani contro il Lecce. Luciano Spalletti a disposizione ha avuto tutta la rosa tranne Osimhen che ha continuato la sua attività personalizzata. Sorriso dunque per l’allenatore toscano che recupera invece Mathias Oliveira.
Di seguito quanto riportato dalla SSC Napoli sul report dell’allenamento odierno:
La squadra ha svolto la seduta odierna all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri hanno preparato il match contro il Lecce in programma domani alle ore 19 allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare valido per la 29ª giornata di Serie A.
Il gruppo ha iniziato la sessione con prima fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto partitina a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura con esercitazione su palle inattive. Olivera ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Victor Osimhen non sarà ancora a disposizione di Spalletti per la trasferta di Lecce, l’attaccante nigeriano ha svolto terapie e punta ad esserci mercoledì per la gara di Champions contro il Milan.
Articolo modificato 6 Apr 2023 - 17:40