L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara di campionato con il Lecce, valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie A. Tanti i temi trattati, tra cui la rivelazione sulle condizioni di Osimhen e il possibile turnover contro i salentini.
Questo post in breve
Ecco quanto evidenziato:
Il rientro di Osimhen? Domani con il Lecce non ci sono possibilità. Nella partita successiva (con il Milan in Champions League, ndr), ci sono molte possibilità. Ma vediamo l’evolversi della situazione.
Turnover a Lecce? Sì, qualcosa cambieremo rispetto alla scorsa partita. Raspadori è completamente a disposizione, abbiamo scelto di effettuare un percorso di recupero graduato e ora è in condizione.
Juan Jesus titolare? Possono esserci tutti. Cito anche Ostigard che si allena in maniera splendida, ha caratteristiche secondo me differenti da altre ma un calciatore concreto: sano mentalmente, muscolarmente, viene sempre con la stessa voglia, lotta su tutti i palloni. Sono tutti nelle condizioni di essere scelti.
Articolo modificato 6 Apr 2023 - 13:29