Il Napoli risorge dopo la debacle di qualche giorno fa contro il Milan. La pesante sconfitta del Maradona lascia delle scorie nelle gambe e soprattutto nella testa degli azzurri, ma contro il Lecce riesce a strappare i 3 punti.
Il Napoli parte bene, va avanti con Di Lorenzo, ma poi in avvio di secondo tempo si fa recuperare da Di Francesco. Serve una papera di Falcone a riportare avanti il Napoli e consegnare la vittoria agli uomini di Spalletti.
Nel corso del post partita, ai microfoni di Dazn ha rilasciato alcune dichiarazioni Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli.
Di seguito quanto evidenziato:
Gol scudetto?
“Sapevamo fosse partita importante contro una squadra difficile, ben allenata e compatta. Sono tre punti importanti che ci permettono di continuare a sognare”.L’esultanza dopo il gol?
“La nostra forza è il gruppo. Sono tutti molto partecipi anche chi gioca meno e questo è molto importante”.Cos’hai detto dopo il Milan?
“Ho continuato il discorso del mister, contro il Milan è stata una partita negativa, ma non deve farci di perdere di vista l’obiettivo”.“Da domani penseremo al Milan. Dobbiamo avere spensieratezza ed entusiasmo, qualità che ci hanno portato a fare questo percorso in campionato”.