Giovanni Simeone sarà titolare in Lecce Napoli di questa sera? L’attaccante argentino ha sosituito l’infortunato Oismhen nella partita contro il Milan ma non è riuscito ad incidere. La sua prestazione non è stata sufficiente contro i rossoneri e per la partita del ‘Via del Mare‘ la sua presenza è in dubbio.
Simeone e Raspadori si giocano il posto da titolare per Lecce Napoli. Luciano Spalletti ancora non potrà contare sulla furia del suo bomber nigeriano e sta scegliendo la soluzione migliore per tornare alla vittoria.
La presenza di Simeone contro il Lecce non è da escludere, chiaramente. Spalletti può scegliere di affidarsi alla staffetta tra l’ex Verona e Giacomo Raspadori, che è sembrato in grande spolvero contro il Milan.
Opta, però, riporta una statistica molto importante che riguarda Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha segnato 6 gol nelle ultime 6 partite di Serie A contro squadre neopromosse, dopo aver messo a segno un totale di sette reti in tutte le precedenti 27 partite di massimo campionato contro avversarie provenienti dalla Serie B.
Articolo modificato 7 Apr 2023 - 14:07