Dopo la sconfitta avvenuta nella 28 esima giornata di campionato contro il Milan per 0-4 al Maradona, il Napoli ha voglia di riscattarsi e di vincere e proverà a farlo proprio questa sera contro il Lecce.
Gli azzurri, al momento, contano 16 punti di distacco dalla seconda classificata, che al momento è la Lazio e che domani sera incontrerà la Juventus all’Olimpico.
Il Napoli vuole vincere ma anche il Lecce, reduce da cinque sconfitta di fila contro Sassuolo, Inter, Torino, Fiorentina e l’ultima contro l’Empoli, quindi cercherà in tutti i modi di portare a casa i tre punti.
La squadra di Spalletti, però ha voglia di portare a casa la vittoria per trovare anche un pò di fucia in vista della Champions League.
Ai microfoni di Dazn ha parlato Giuntoli, direttore sportivo del Napoli:
“Siamo molto contenti di poter riabbracciare Raspadori, il mister ha fatto bene a mandarlo subito in campo. Con il Milan abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre possibilità. Oggi abbiamo l’obbligo di tornare a fare un buon risultato, contro una squadra con cui non abbiamo vinto all’andata. Osimhen sta meglio”
Tatiana Digirolamo
Articolo modificato 7 Apr 2023 - 18:57