Il Milan inizia a preparare la sfida di mercoledì sera contro il Napoli, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri sono reduci dallo 0-0 inaspettato contro l’Empoli, soprattutto per quanto fatto vedere nella sfida del Maradona contro gli azzurri.
Tuttavia, nello spogliatoio c’è grande carica in vista della sfida contro i partenopei, così come dimostrato dallo stesso post di Alessandro Florenzi. Intanto, da Milanello arriva una notizia che sorprende tutti in vista di mercoledì.
In campo sia a Pasqua che a Pasquetta: la decisione di Pioli
Stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale reso noto dal Milan sul proprio sito ufficiale, la squadra è scesa subito in campo per preparare la sfida al Napoli.
Di seguito, il report:
- Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti con l’Empoli; gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno, hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti tra i coni e gli ostacoli bassi.
- Terminata la prima parte del lavoro la squadra ha disputato una partita di allenamento con la formazione Primavera (due tempi da 15 minuti).
- Il programma del giorno di Pasqua prevede un allenamento al mattino.
Nessun giorno di riposo, dunque, per i rossoneri, a differenza di Spalletti che ha dato appuntamento direttamente a Pasquetta.