Il Napoli si appresta a disputare un quarto di finale di Champions League storico: mercoledì 12 aprile, allo Stadio San Siro, si giocherà Milan-Napoli, gara di andata.
Una partita importantissima per la stagione, ma c’è ancora un campionato da vincere: questa è la raccomandazione di Spalletti fatta alla squadra.
Dopo il match di ritorno di Champions, ci sarà il big match con la Juventus, in programma domenica 23 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Oggi, il Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti: di seguito il comunicato.
Biglietti Juventus Napoli, le modalità di acquisto
Saranno in vendita, a partire da martedì 11 aprile 2023, i biglietti per Juventus-Napoli, 31esima giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile 2023 alle ore 20:45 allo stadio Juventus Stadium di Torino.
La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:
- prezzo del tagliando: € 69,00 + commissioni web;
- inizio vendite martedì 11 aprile 2023 alle ore 10:00;
- termine vendite venerdì 22 aprile 2023 alle ore 19:00.
In attesa delle determinazioni dell’O.N.M.S., i biglietti del settore Ospiti potranno essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione del Napoli, esclusivamente sul sito Web della Juventus:, al seguente link: https://tickets.juventus.com/it/91207-juventus-s-s-c-napoli/sales-phase/
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, i tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, con le seguenti modalità:
a mezzo mail: richiesta.striscioni@juventus.com
a mezzo fax: 011.6563.9257
Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: www.juventus.com