Victor Osimhen lo ha detto esplicitamente dal primo momento in cui si è infortunato: lui contro il Milan in Champions League vuole esserci. Se dall’esterno non filtrano notizie positive sulle sue condizioni, con l’edizione odierna de Il Mattino che lasciava intendere come lo staff medico sia abbastanza preoccupato, per il numero nove la situazione è diversa.
Questo post in breve
L’attaccante del Napoli stamattina ha deciso di far impazzire i tifosi azzurri, pubblicando una storia su Instagram che non lascia molto spazio all’immaginazione:
La foto pubblicata da Osimhen mostra chiaramente come l’attaccante nigeriano si stia allenando da solo (Spalletti ha concesso un giorno libero alla squadra) per recuperare al meglio la condizione fisica. Anche la didascalia che accompagna lo scatto ha un chiaro messaggio motivazionale: “Dio è il più grande”.
Osimhen gioca in Milan-Napoli?
Ovviamente non può bastare uno scatto sui social per rispondere a questa domanda, però è chiaro ed evidente che il numero nove azzurro stia facendo il massimo per mettersi a disposizione dei suoi compagni e di Luciano Spalletti per la sfida di Champions League che andrà in scena mercoledì sera a San Siro.